Libri, Recensioni, Segnalazioni

Il matrimonio delle bugie, Kimberly Belle

  • ASIN ‏ : ‎ B07G2V5ZFY
  • Editore ‏ : ‎ Newton Compton Editori (4 ottobre 2018)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni file ‏ : ‎ 1783 KB
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 327 pagine

Trama

Anche il matrimonio perfetto ha il suo lato oscuro…
Dopo sette anni di matrimonio, Iris e Will sono il ritratto della coppia felice: vivono in una bella casa, hanno un lavoro appagante e stanno cercando di avere un bambino. Quando Will parte per un viaggio di lavoro in Florida, Iris non sa che il suo mondo perfetto sta per crollare. Quella mattina, infatti, un aereo diretto a Seattle precipita e tra i nomi delle vittime c’è inspiegabilmente quello di Will. Iris è sconvolta, ma è certa che si tratti di un errore. Perché Will avrebbe dovuto mentirle? Che cosa doveva fare a Seattle? E su cosa altro ancora potrebbe averle raccontato bugie? Se vuole davvero arrivare alla verità, Iris dovrà affrontare un’indagine disperata per scoprire che cosa si nascondeva sotto la superficie calma del suo matrimonio. Ma non ha idea delle conseguenze che tutto ciò potrebbe avere…

Recensione

Iris e Will. Una coppia innamorata, spensierata. La casa dei sogni. Voglia di famiglia.
Un aereo precipita. Tutti sono morti.
Ma Will non stava andando a Seattle. Iris è tranquilla. Fino a quando non le suona il cellulare. Il nome di suo marito è nell’elenco delle vittime.
Un romanzo che non riesci a lasciare giù. Una volta iniziato a leggere non puoi smettere di leggere. Troppe bugie nel matrimonio perfetto. Quante bugie le ha detto Will? La ricerca della verità, mette in stand by la sofferenza per la morte del marito. Il lutto non è facile da affrontare. E se tutto ciò che le rimane è il ricordo di Will, ora, scoprendo le bugie e i segreti, non ha più nemmeno quello a cui aggrapparsi.
Messaggi anonimi. Minacce di morte. Rivelazioni sconvolgenti. Sofferenza. Dolore. Tristezza.
Non manca nulla a questo romanzo: L’adrenalina rimarrà alta dall’inizio alla fine e la vita di iris non sarà più la stessa, rischiando addirittura la vita.
Da leggere assolutamente

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *