Un debito dovuto, The debt duet, Clarissa Wild
- ASIN : B09RND4QQM
- Editore : Heartbeat Edizioni (9 febbraio 2022)
- Lingua : Italiano
- Lunghezza stampa : 235 pagine
- Genere: mafia romance
- Serie: THE DEBT DUET #1
- Finale: CLIFFHANGER
- Formato: EBOOK e CARTACEO
- Prezzo: 2.99€ – da definire
- Disponibilità: DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE ONLINE
- Il secondo e ultimo volume del duetto dal titolo: “UN DEBITO RIPAGATO” sarà online il 9 Marzo
2022.
Trama
Recensione
Charlotte vive in una famiglia ricca. Suo padre è un imprenditore senza scrupoli, ma in fondo è sempre suo padre. Anche se non ne condivide i modi, l’atteggiamento arrogante e superiore da ricco snob.
E quando un giorno da piccola, parla con un giovane cameriere , Easton, dolce e ambizioso, con la voglia di aiutare i poveri, prova una grande empatia e attrazione per lo sconosciuto. Eppure vivendo in due mondi talmente diversi, si perderanno di vista.
Fino a quando anni dopo i ruoli si invertiranno. Suo papà si indebiterà a tal punto da cederla al ricco Easton. Come ha fatto ad arricchirsi in così poco tempo? Come ha fatto suo padre ad acconsentire a dare lei in cambio del saldo del debito?
Un romanzo intenso e vorticoso tra le menti alternate di Charlotte e Easton. Da una parte abbiamo l’insicurezza, ma anche la tenacia di una ragazza che di punto in bianco si vede tolta la libertà. Cercherà di resistere e di scappare, anche se prova ancora qualcosa per quel ragazzo timido e gentile del passato. C’è traccia di quell’animo buono in questo arrogante miliardario che è diventato ora?
Dall’altra abbiamo rabbia, voglia di vendetta, cattiveria e freddezza. Eppure in fondo in fondo, vorrebbe proteggere quella ragazza che nel bene o nel male era entrata nella sua vita. Ma non può cedere. Ha un obiettivo.
Un romanzo intenso, che ci lascerà con un finale aperto, aspettando il prossimo romanzo per scoprire come andrà a finire.
Sentimenti duri e forti ma anche molto contrastanti, che destabilizzeranno il lettore.
Ma anche erotismo, passione, lusso.
Ambientato ad Amsterdam, in una casa enorme, che potrebbe essere considerata bella, se non fosse una prigione per Charlotte.
Da leggere, aspettando il continuo.