Schegge di paura, Megan Hart
- ASIN : B08X1QJ6DC
- Editore : VIRGIBOOKS (1 ottobre 2021)
- Lingua : Italiano
- Dimensioni file : 2012 KB
- Lunghezza stampa : 83 pagine
Trama
L’ESORDIO NEL GENERE THRILLER/HORROR DI UNA AUTRICE BESTSELLER DEL NEW YORK TIMES & USA TODAY. UN RACCONTO CHE VI MOZZERA’ IL FIATO.
Un incidente.
Un’aggressione.
Lei farà di tutto per salvare sua figlia.
Tutto.
Martina come madre ha fallito, e sua figlia Jenny gliene ha sempre parlato apertamente. E quindi ora tutto ciò che la donna desidera è riuscire a riportare lei e Jenny a casa sane e salve. Tuttavia, “qualcosa” attacca la loro auto mentre si trovano su una strada di montagna spazzata da una violenta bufera di neve. E quello che era iniziato come un tentativo di risistemare le cose tra loro, si trasformerà in una disperata lotta per la sopravvivenza…
Una storia che parla del rapporto complesso tra madre e figlia. Un racconto oscuro, spaventoso e intenso che spingerà ai limiti emozioni, sentimenti e paure…
L’AUTRICE Megan E. Hart è un’autrice americana bestseller del New York Times e di USA Today. Ha scritto oltre trenta romanzi e storie, pubblicate dai principali editori del globo. Ha riscosso un grande successo fin dal suo esordio ed è stata tradotta in moltissime lingue. Da qualche anno ama dedicarsi alla scrittura di thriller e horror, che noi siamo orgogliosi di presentare ai lettori italiani per la prima volta in assoluto!
Recensione