Yes, Milady! Un adorabile imprevisto, Giulia Ungarelli e JS Clarke
- ASIN : B09GBKC2VJ
- Lingua : Italiano
- Dimensioni file : 3751 KB
- Lunghezza stampa : 265 pagine
Trama
Nuovo romanzo scoppiettante del duo Ungarelli – Clarke, due autrici che riescono a regalare, grazie a questo loro affiatamento tra le righe, libri davvero unici nel loro genere.
Già la trama vi incuriosirà: un brigadiere che si ritroverà sul suo cammino una bellissima ragazza che ha perso la memoria . C’è un altro problemino. La giovane pensa di essere una dama dell’Ottocento.
Originale, ironico, divertente. Ambientato tra le vie di Roma: ci troveremo a Monte Mario, all’Olimpico, ma anche alla bocca della verità e alla fontana di Trevi. Il tutto vissuto con passione e amore per la propria città ma anche per un partner che scatena nel cuore emozioni e romanticismo.
Il brigadiere Romano è tutto d’un pezzo, serio, protettivo, ma ha un difetto: non riesce mai a dir di no alle idee folli di sua sorella. Eppure pian piano riuscirà a sciogliere il muro, dietro al quale nasconde i suoi sentimenti.
Kitty è folle. Ha perso la memoria, quindi non possiamo dire come fosse stata, ma conosciamo il suo lato nuovo. Un po’ pasticciona, impulsiva, dolce e romantica.
La paura di come fosse la sua vita prima di aver perso la memoria, di chi possa essere realmente, la metterà in crisi.
Ma in fondo, le emozioni sono reali. A quelli può credere. Oppure no?
Trama lineare, anche se non mancheranno alcuni colpi di scena che vi incolleranno alle pagine: la voglia di scoprire come va a finire è tanta.
Da leggere