The darkest side, Jessica f.
- Titolo: The Darkest Side
- Autore: Jessica F.
- Editore: Dri Editore
- Genere: Contemporaneo
- Collana: Spicy Romance
- Pagine: 353
- Data di uscita: 12 gennaio 2021
- Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 16,99 € circa
Trama
Una ragazza apparentemente appagata.
Uno spregiudicato cantante rock.
Una passione proibita.
La vita di Faith Meyers è perfetta: ha un ragazzo meraviglioso, una famiglia che la ama e un futuro fantastico già prestabilito.
Grant Parker è il frontman della rock band The Darkest Side, di cui fa parte anche il fratello di Faith.
Grant è quanto di più lontano possa esserci dalla sua concezione di uomo ideale, ma una forte attrazione si farà presto sentire e sarà impossibile resisterle.
Tra mille ostacoli, inganni e nemici inaspettati, riusciranno Grant e Faith a far vincere il loro amore?
Recensione
Wow. Sono rimasta incollata fino all’ultima pagina, davvero!
Jessica F ha creato uno spicy romance davvero ottimo, anche perché la trama è fitta e intensa. Tenete vicino i fazzoletti perché c’è il rischio di qualche lacrima causa emozioni forti.
Tutto parte in sordina.. Faithe che torna dopo qualche anno vissuto in Francia. Lei è la figlia perfetta, educata, intelligente, diligente e coscienziosa. Tutto l’opposto di suo fratello Derek, che ha lasciato la scuola per dedicarsi alla musica con la sua band, i The darkest.
Lui è un ribelle, non vuole sottostare agli ordini dei genitori, fumantino e arrabbiato con la sorella, perché non l’ha mai difeso.
Il rapporto tra i due è descritto benissimo e non puoi che sentirti in empatia con loro.
Tornando alla storia, nella band ci sono altri sue musicisti: Jeremy e Grant.
Conosciamo tre latin lovers, musicisti scipafemmine. Eppure l’alchimia tra Grant e Faithe e tra Jeremy e Zoe (la migliore amica di Faithe), inizierà a far vacillare l’equilibrio del gruppo.
Beh. Questo è solo l’inizio. Credetemi.
Se già così vi ho convinto, dovete sapere che non è ancora successo nulla! Tradimenti, bugie, ricatti, malattie, ma non solo. Musica, amore, amicizia, e senso di famiglia.
Tutti i personaggi sono in continua evoluzione. Pagina dopo pagina vedremo disintegrare le difese che ognuno di essi ha costruito intorno a se stesso, e, volente o nolente, dovrà accettare di essere cambiato.
Non possono indossare maschere, basate su quello che le altre persone vogliono o si aspettano da loro. Bisogna seguire il proprio cuore. Sempre.
I dialoghi sono un gran punto di forza e la musica vi accompagnerà sempre tra concerti, sale prove, locali, e radio.
La musica aiuta dove le parole non riescono ad uscire dalla propria bocca, aiuta quando il mondo sembra crollarci addosso, aiuta quando siamo tristi e sconsolati ma anche aiuta quando siamo felici e ispirati.
Bel libro da leggere!