Una realtà da favola, Giorgia B. Walker
- Copertina flessibile : 230 pagine
- Peso articolo : 408 g
- ISBN-13 : 979-8565830637
- Dimensioni : 15.24 x 1.32 x 22.86 cm
- Editore : Dri Editore (16 novembre 2020)
- Lingua: : Italiano
- ASIN : B08NRSCSNG
- Genere: Contemporaneo
- Collana: Royal Romance
Trama
Un principe che adora le risse.Una romantica guida turistica.Un rapimento che potrebbe compromettere la felicità di entrambi.Belgio.Un regno senza un erede. O quasi…Cosa succede quando un ragazzo ribelle e una dolce ragazza che crede nel Principe Azzurro si incontrano?Sean ha un segreto da proteggere e tante cose da imparare se vuole essere degno del posto che gli spetta.Candy come maestrina di galateo reale non è niente male, ma la sua curiosità la porterà a scoprire delle verità nascoste. Tra lezioni di etichetta e una passione che i due giovani non riescono a controllare, più di un segreto verrà svelato, ma a quale prezzo?Entrate a palazzo per scoprirlo. Grazie a Giorgia per aver accettato di scrivere per noi questa bellissima storia. La sua penna divertente ma al contempo introspettiva ci regala una vera e propria fiaba moderna. Buona lettura. ***** ROMANZO AUTOCONCLUSIVO *****
Recensione
Chi non ha mai creduto nelle favole? Chi non ha mai desiderato un amore con la A maiuscola? E se questo amore fosse proprio con un principe azzurro?
Candy è una giovane guida turistica che studia per una seconda laurea: la sua tesi non può non essere sulla famiglia reale di cui conosce bene tutto.
Sean è un giovane di ventotto anni che è dovuto crescere lavorando, solo in mezzo alla strada. È abituato a contare sul suo fascino e sul suo carattere forte, a volte fumantino, per poter sopravvivere alle cattive compagnie. È proprio questo il motivo che lo spingerà a cambiare aria e dedicarsi alla sua più grande passione della falegnameria.
I due si incontreranno per caso, ma il loro destino è già legato e segnato.
Lei è fidanzata con un uomo abitudinario, noioso, ma essendo fedele, non può che sopprimere i suoi bisogni pur di non ferirlo. Eppure quando è con Sean dentro di se’ ritrova il fuoco che tende a reprimere.
E se fosse proprio Sean il suo principe azzurro? Bello, affascinante e tatuato? Un principe quindi molto diverso da quello al quale siamo abituati a vedere nei libri di storia?
È un romanzo davvero coinvolgente e la trama lascia a bocca aperta grazie ad alcuni colpi di scena che non vi farà mai staccare gli occhi dalla lettura.
Una lotta contro il tempo per trovare una realtà seppellita per anni e che, né Candy né Sean conoscono.
Una realtà legata al figlio del re e della regina che era stato rapito a soli due anni e di cui non si conosce più il destino. Dove è finito?
Ho amato questo romanzo, ricco di speranza e rivincita, con l’alternersi di galateo e reazioni istintive per nulla prevedibili. La voglia di amare e lasciarsi amare, sopra ogni cosa, anche davanti ai sovrani.
Lasciatevi cullare da questa favola moderna!
Da leggere!