Amore, karma e altri garbugli, Fabiana Redivo
Dettagli prodotto
- Dimensioni file: 558 KB
- Word Wise: Non abilitato
- Editore: DriEditore (7 giugno 2020)
- Lunghezza stampa: 251 pagine
- ASIN: B089T42BT7
Trama
Un avvocato sexy. Una scrittrice riservata. Cupido, armato di arco e frecce, nascosto dietro l’angolo.
Ti sei mai chiesta se il karma esista veramente?
Se poi agli equivoci, si aggiungono anche i sentimenti e la passione, sei proprio fritta!
Ti presento Sam, un affascinante avvocato in carriera con la passione segreta della musica, fidanzato con una fashion blogger che come il diavolo veste solo Prada. Aggiungiamo Vera, una giovane scrittrice di talento che oltre a gestire la casa editrice in società con la zia, scrive romanzi giallo-rosa sotto uno pseudonimo blindato dal segreto più assoluto. Sei curiosa adesso?
Ti assicuro che lo è anche Sam che, suo malgrado, viene obbligato sotto ricatto a insidiare il cuore di Vera per svelare il mistero.
Tra libri, pattini, vodka-martini, locali notturni e musica jazz, è davvero un bel garbuglio.
Ma il karma è in agguato. Ed è armato di arco e frecce, proprio come Cupido.
La nostra Fabiana, dopo averci deliziato con i suoi meravigliosi storici, pieni di avventura e scritti in maniera magistrale, questa volta si rimette in gioco. E lo fa totalmente. Ci regala infatti una commedia rosa molto divertente e ricca di segreti, passione e ovviamente… amore! Buona lettura.
***** ROMANZO AUTOCONCLUSIVO *****
Recensione
Boston, una città magica soprattutto in inverno. La neve copre ogni cosa, le stalattiti di ghiaccio pendono dai tetti, addobbi di Natale e la pista di pattinaggio rendono l’atmosfera davvero suggestiva: non è già un sogno così?
Ora aggiungiamo una giovane ragazza di nome Vera, socia con la zia di una grande CE, la Ink Emotion, è Samuel Cushing, avvocato di successo.
I due si scontreranno letteralmente in un bar, ma ben dieci anni prima, da ragazzini, avevano già avuto modo di conoscersi.
Lei era sognatrice,apparecchio ai denti e molto insicura, lui il più bello della scuola che neanche le degnava uno sguardo.
Ebbene dieci anni prima, complice una scommessa, un bacio tra i due e una grande umiliazione, porteranno Vera a scappare di casa e a diventare quella che è ora: una donna di successo come editrice e in segreto una scrittrice famosa, di cui nessuno conosce l’identità.
Il destino ha così voluto che si incontrassero nuovamente, cercando di risolvere le loro questioni in sospeso.
È un romanzo divertente, con scene esilaranti: non smetterete di sorridere e sognare al tempo stesso.
Segreti mai detti, rivelazioni sconvolgenti: il tutto condito da eventi fashion.
Sam è anche fidanzato con una influencer che farebbe di tutto per avere uno scoop, sopratutto quello di conoscere l’identità segreta della scrittrice del momento.
Tutti abbiamo dei segreti: sta a noi decidere a chi rivelarli.
Un romanzo bellissimo, da leggere col fiato sospeso, tra una risata e l’altra.
By Secret_ed_00