Quando Ana ha confessato a Jackson i sospetti che nutriva sulla morte di suo padre, non avrebbe mai immaginato che la cosa avrebbe cambiato tutto. Quella rivelazione avrebbe dovuto salvarlo, non farlo allontanare. Ma adesso Ana è costretta a guardare la persona che ama più di qualsiasi altra cosa venire distrutta dal suo desiderio di vendetta. Per la maggior parte della sua vita, Jackson è stato leale all’uomo che chiama “zio”. Ma da quando ha scoperto che Marcus Donohue potrebbe essere il responsabile della morte di suo padre, Jackson è consumato dal bisogno di vendicarsi. Anche se questo vuol dire ferire le persone che ama pur di scoprire cosa è successo realmente. La verità libererà Jackson o rovinerà la sua ultima possibilità di essere felice con Ana? Le sofferenze verranno superate, le verità verranno rivelate. Benvenuti a Chastity Falls.
Recensione
Terzo volume della serie Chastity Falls. È difficile parlare a questo punto della storia senza fare spoiler, ma ci provo.
E’ giunto il momento per Jackson di fare chiarezza sul suo passato. Ormai deve sapere quello che è successo, quando era ancora troppo piccolo, per avere una visuale completa della sua famiglia. Troppi misteri legati a suo zio Marcus. Non può più far finta che sia tutto ok. Anche a costo della sua vita. Il pericolo e il senso di inquietudine si appropria del cuore di Jackson.
Anche Ana, che gli sta vicina, non può fare a meno di stare in ansia per entrambi. Ma deve cercare di essere forte per lui. Non può correre il rischio di vederlo sprofondare nell’abisso davanti ai suoi occhi. Eppure anche lei non è al sicuro. Qualcuno la segue. Ma chi?
Non possono fidarsi di nessuno, perché Marcus ha occhi e orecchie dappertutto. Il paese è piccolo e tutti sanno e stanno zitti.
Un romanzo che si è evoluto. Non è più una questione di popolarità a scuola. Non è più una questione di amori/amici sbagliati. Ora in gioco c’è la propria vita. Fin dove ci si può spingere per scoprire le verità? Fin dove ci si può spingere a sfidare la criminalità?
Molti i colpi di scena in questa storia che coinvolge sempre di più. Una trama fitta e ben costruita, dove il lettore non si sente al sicuro. Legge con l’incertezza che qualcuno stia tradendo i protagonisti e con la voglia di proteggere due personaggi profondi, come Ana e Jackson, a cui non puoi fare a meno di affezionarti.
La penna della Cotton è inconfondibile: ti prende e ti porta in un viaggio eccezionale, ti coinvolge testa e cuore fino a volerne sempre di più.