Tu o io?
Introduzione
Quattro cose che non sai di… “Tu o io?”
- La canzone che mi ha ispirata, per la stesura di questo romanzo, è “Torna a casa” dei Maneskin. Ogni volta che mi bloccavo, la ascoltavo in loop.
- E’ diviso in due parti: una parte dal punto di vista di Milena, la seconda, dal punto di vista di Davide. Avevo paura di non essere all’altezza a mettere nero su bianco, i pensieri maschili.
- A differenza dei precedenti romanzi, ho messo una parte comica, attraverso il personaggio di Carla, una ragazza “sopralerighe”
- All’inizio avevo pensato di disegnare la copertina da sola.. due ombre, schiena contro schiena, anche se non ne ero convinta. Alla fine ho lavorato su alcune fotografie e ne sono rimasta entusiasta.
- A differenza dei precedenti libri, “Tu o io?” ha la copertina lucida. Tutti gli altri opaca.
- Copertina flessibile: 207 pagine
- Editore: Independently published (1 luglio 2019)
- Lingua: Italiano
- ISBN-10: 1091977445
- ISBN-13: 978-1091977440
- Per acquistarlo clicca qui
Trama
Milena – Davide due persone che il destino fa incrociare. Milena, una ragazza fragile e insicura, sta per laurearsi e partire per un Master in Spagna. Gli ultimi giorni in Italia saranno pieni di imprevisti, che travolgeranno sia lei sia Davide, di cui è segretamente innamorata. Davide, fidanzato da sempre con Carla, dopo essersi creato un equilibrio precario, basato sull’apparenza, inizia a sentire la mancanza di Milena, la quale, una volta partita, ha tagliato i ponti con tutti.Cosa riserverà il futuro a entrambi? Tanti segreti verranno svelati. Un romanzo che vi lascerà col fiato sospeso fino all’ultima pagina.
By Secret_ed_00