Nulla è come sembra
Introduzione
Eccomi qui a svelare cinque cose che non sapete di “Nulla è come sembra”, il mio secondo romanzo.
- Il titolo è stato scelto durante la stesura, mentre mi divertivo a aggiungere i colpi di scena.
- In questo libro è presente la danza, una mia grande passione, a cui ho voluto rendere omaggio
- La scelta sul soggetto del tatuaggio è stato complicato. Ogni disegno ha un significato quindi non volevo sbagliare
- Il cantiere del parcheggio del supermercato, è ispirato allo scheletro di un capannone vicino alle mie zone (mai portato a termine da anni)
- Durante la stesura, non avevo le idee chiare di come far avanzare la storia. Tutto è venuto spontaneamente: per questo motivo il romanzo va veloce dall’inizio alla fine, così come mi ha travolta mentre scrivevo.
- Copertina flessibile: 104 pagine
- Editore: Independently published (7 settembre 2018)
- Lingua: Italiano
- ISBN-10: 1719925852
- ISBN-13: 978-1719925853
- Per acquistarlo clicca qui
Trama
Sandra è una giovane ragazza che ha la passione per la danza e lavora per la D&A, una multinazionale dove purtroppo riscontra difficoltà con alcune colleghe gelose.Sul luogo di lavoro riesce lo stesso a trovare l’amore con un ragazzo di nome Manuel (la cui love story è tenuta volutamente nascosta per non alimentare chiacchiericci tra colleghi) e l’amicizia con Cristian, l’unico che la aiuta nei momenti di difficoltà.Sandra ha difficoltà a fidarsi delle persone per via di un passato che ha voluto tenere nascosto che coinvolge sua sorella.Capirà che spesso nulla è come sembra. Ogni persona ha qualche scheletro nell’armadio e lo scoprirà a sue spese.Farà comparsa nel suo quotidiano anche un runner sconosciuto e tenebroso, Adriano.Inizierà a sentirsi seguita e piano piano si ritroverà in una situazione più grande di lei.
By Secret_ed_00